PER IL VIAGGIO ABBIAMO BISOGNO DI……

un grembiule bianco, tranne il giorno dedicato alla psicomotricità (l’orario settimanale delle attività vi saràcomunicato alla fine di settembre). Il grembiule non va mailasciato a scuola.…

un sacchetto di stoffa, da appendere in bagno da lunedì avenerdì, con un cambio completo, un asciugamano (contrassegnato con il nome e cognome del bambino), con un paio di pantofole (solo nella stagione invernale).…

uno zainetto, da portare ogni giorno, con una tovaglietta distoffa, un piatto piano, un piatto fondo, un bicchiere di plastica, una coppia di posate (cucchiaio e forchetta) di misura media, un bavaglino con elastico ed un sacchetto di plastica percontenere i piatti sporchi. Lo zaino va, ovviamente, portato acasa ogni giorno.…una copertina ed un cuscino con federa per il sonnellinopomeridiano (solo per i bambini del 1° anno) .

TUTTO CONTRASSEGNATO CON NOME E COGNOME DEL BAMBINO

È BENE RICORDARE CHE……

 

  • il menù ruota su cinque settimane e due “stagioni”(autunno/inverno – primavera/estate)...
  • il certificato di malattia è obbligatorio dopo i cinque giorniconsecutivi di assenza da scuola (ad esempio si conteggiano anche il sabato e la domenica quando il bambino sta a casa dalgiovedì o venerdì fino il lunedì o martedì).